Iscrizioni chiuse

Programma:

  • analisi dei fattori che influiscono sulla progettazione di un corso blended e panoramica sulle possibili soluzioni progettuali
  • rassegna sulle tecniche e gli strumenti per la realizzazione della valutazione formativa nella didattica blended

Consulta l' informativa privacy e la liberatoria immagini.

Tipologia: Webinar
Data: 21 Ottobre 2025
Orario: 14:00-16:00
Docente:

prof.ssa Maria Ranieri
dott.ssa Elena Gabbi
Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)

Obiettivo:

 

saper progettare un corso didattico in modalità blended e interventi di valutazione formativa a supporto del processo di apprendimento

Durata: 2 ore
Lingua: Italiano
Target: Docenti, Educatori, Digital learning specialist
Progetto: ALMA

MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - INVEST. 3.4
“Didattica e competenze universitarie avanzate”;
Sub-Investimento Digital Education Hubs (DEH).
Progetto: Advanced Learning Multimedia Alliance for Inclusive Academic
Innovation (ALMA). Codice ID: DEH2023-00012 - CUP: E68H24000430006